Gaspare Ciotta
Gaspare Ciotta, classe 1988, si diploma all’I.T.I.S. di Mazara del Vallo acquisendo competenze nell’ambito della tecnologia meccanica, del disegno e della progettazione, oltre che dell’organizzazione industriale.
Da lì accresce la sua passione per l’utilizzo dei sistemi di automazione industriale della meccanica, come le macchine utensili, e sviluppa ottime capacità nella gestione dei programmi digitali più usati per la progettazione 2D e 3D.
La formazione scolastica e le attitudini personali lo portano a sviluppare solide competenze nell’ambito della falegnameria, praticata da sempre come hobby, che gli ha portato sempre maggiori gratificazioni, partendo dalla piccola falegnameria fino alla creazione di mobili e arredi sempre più complessi.
Trasformando in una attività imprenditoriale quello che era fino a qualche anno prima un hobby gli ha dato l’opportunità di misurarsi con importanti studi di progettazione e architetti a Trapani per la realizzazione di progetti importanti che riguardano sia l’ambito residenziale che quello commerciale.
Gaspare Ciotta Arredamenti oggi è un’azienda produttrice di complementi d’arredo, cucine su misura, arredi per la zona living e bagno, ed offre un servizio completo di progettazione, produzione e installazione, nonché servizi di riparazione e assistenza post vendita.